ROMA, nel cuore del Parco dell’Appia Antica, si chiude la quinta edizione della SFILATA DEL CUORE organizzata da UN’IDEA PER LA VITA ONLUS presso l’esclusiva DOMUS SAN SEBASTIANO, registrando un nuovo successo per la raccolta fondi a sostegno dei progetti dell’associazione che si propone di sensibilizzare le donne sulla prevenzione delle malattie oncologiche.
Si conclude a Roma, presso la Domus San Sebastiano, una location accogliente e suggestiva immersa nell’Area Archeologica dell’Appia Antica, la “Sfilata del Cuore”, l’evento di solidarietà di UN’IDEA PER LA VITA ONLUS, fortemente voluto dal Presidente dell’Associazione Laura Cartocci in sinergia con il Direttivo e dall’amico imprenditore Livio Imperatori al fine di raccogliere fondi a sostegno dei progetti della Onlus.
Un evento speciale in un contesto unico, le esclusive Grotte della Domus messe a disposizione per condividere una serata, ricca di emozioni con momenti di musica, moda, convivialità e soprattutto di amicizia.
Tre brand umbri per la Sfilata del Cuore, con i loro capi indossati dalle bellissime “modelle” che si sono prestate per l’occasione nello spirito della solidarietà.
MONOS by Monia Filippetti un marchio di accessori moda e foulard, in passerella con la Collezione Jazz. Monos è molto più di un foulard, è un modo di esprimere la propria personalità, energia e gioia di vivere, un viaggio nelle emozioni. Monos non vuole essere un semplice accessorio, ma un elemento distintivo, caratterizzante, scelto dalle donne che amano l’arte e la vogliono indossare, dichiarando con carattere il proprio stile, ricercato e contemporaneo.
ROCCO RAGNI, brand nato nel 2005 in Umbria, il vanto di Rocco è aver saputo coniugare innovazione di stile e produzione artigianale con capi iconici, un mix di femminilità e charme pensato per il guardaroba femminile. Capi senza tempo che racchiudono la storia ed i valori del brand.
BALLERAFA, brand della stilista umbra Raffaella Ballerini che crea abiti e accessori 100% made in Italy.
A presentare l’evento Vania Della Bidia, attrice brillante, conduttrice di trasmissioni ed eventi, appassionata di teatro, cinema, arte, musica.
Ad allietare la serata, l’incantevole presenza e voce di Emanuela Mari, musicista classica, vocalist e cantante lirica e leggera e attrice di teatro.
Molte le collaborazioni che si sono prestate per la riuscita dell’evento sempre nel nome della solidarietà, come le acconciature offerte da Marco e Sara Chiattelli di Tagliati X Il Successo di Perugia, i fiori omaggiati dalla Fioreria Serafini di Todi e Dj set Daniele Chiocchio.
Nuove tappe di solidarietà verranno organizzate dall’associazione per il raggiungimento dei prossimi obiettivi, come l’acquisto del Mammografo digitale destinato alla senologia dell’ospedale di Branca a Gubbio, il proseguimento degli incontri informativi nei comuni dell’Umbria volti a sensibilizzare i cittadini in merito all’importanza della prevenzione ed il sostegno alla Banca della Parrucca.