In occasione della manifestazione Eurochocolate 2015, l’Etruscan Chocotel inaugura la Choco Fan Room, la prima camera social al mondo!

L’iniziativa arriva dopo un grande successo di pubblico sui canali social del primo hotel al mondo dedicato al cioccolato.

«Durante l’anno in corso – afferma Valeria Guarducci (nella foto con lo staff alla cornice #chocoselfiearea) titolare dell’Etruscan Chocohotel – molti dei nostri ospiti hanno raccolto l’invito ad inviarci le loro foto scattate mentre assaporavano il loro cioccolato preferito e questo ci ha  permesso di realizzare la Choco Fan Roomnessuno prima d’ora aveva mai avuto una camera dedicata!».

Alle foto dei visitatori sono state dedicate due intere pareti della Choco Fan Room: le immagini sono accompagnate da elementi decorativi originali e insoliti:, come uno stormo di uccellini che ricordano il simbolo di twitter e una cornice di cioccolato all’interno della quale  sarà possibile scattare irripetibili Choco-Selfie da condividere sui canali social  con i propri amici.

«E questo – promette Valeria Guarducciè solo l’inizio! Chi vorrà cimentarsi in foto d’autore potrà presto dedicare o dedicarsi un’intera camera… per un compleanno, un anniversario o una proposta di matrimonio, stiamo infatti lavorando per presentare una “Choc Your Room” che sarà pronta per la fine dell’anno».

Non ci resta che provare…

Tutte le info sono su chocohotel.it