L’amore per la propria terra spinge a fare cose grandi. Come riunire quattro giovani professionisti per mettere in luce l’Umbria, territorio che brilla per accoglienza, eccellenze e grandi eventi. La proposta non è solo un viaggio luxury tailor made nel cuore verde d’Italia alla scoperta della spiritualità ispirata dalle bellezze paesagistico-architettoniche o delle eccellenze dell’enogastronomia.
Umbria’s Finest si prefigge il compito di facilitare la comunicazione esterna e la conoscenza in loco di servizi, prodotti e strutture di massimo pregio grazie alla cooperazione di un vasto network di imprenditori, rappresentanti istituzionali del territorio ed esperti di luxury goods locali e di altre parti del mondo. Oltre i prestigiosi partners, alla fine di febbraio 2015, U’sF ha stretto un accordo di collaborazione con i vertici di CCUP (China Corporate United Pavillon – Expo 2015 Milano) e l’Associazione Cina Italia di Shangai ed è stata accreditata come unica referente per sviluppare partnership e collaborazioni in Umbria.
Autisti privati, interpreti, heli-taxi, soggiorni in Resort, Spa e residenze esclusive, corsie preferenziali per lo shopping nei factory outlet delle aziende più prestigiose di cachemire, tartufi e alimenti pregiati, ceramiche d’arredo, corsi di cucina con i migliori chef del territorio, servizio accrediti per gli eventi più prestigiosi e real estate referral agent. Dunque tanta passione, intraprendenza e professionalità per mettere a sistema e a disposizione dei viaggiatori più esigenti prodotti, servizi e location, fuori dai circuiti del turismo di massa.
Questo e tanto altro è Umbria’s Finest. Il viaggio è appena cominciato.
a.l.p.